Slot Phoenix and the Dragon gioco gratis

Book Of Ra Mobile
slot gratis phoenix and thedragon
Genesis Gaming ha deciso di dedicare un suo gioco alla leggende dei Draghi e soprattutto a quello dell’Araba Fenice, un animale che si raccontava potesse risorgere dalle sue ceneri.
 
La slot machine si chiama proprio Phoenix and the Dragon ed ha una grafica spettacolare con una griglia 5x3 dove si possono attivare fino a 25 linee di pagamento, quattro simboli speciali ed un bonus free spin.
 
La slot machine Phoenix and the Dragon la potete giocare direttamente sul nostro sito web in versione gratis. Se invece la volete provare a soldi veri allora dovete cliccare sui nostri banner per registrarvi sui casino online.
 

Caratteristiche e funzioni della slot machine Phoenix and the Dragon

gioco slot phoenix and the dragon

Phoenix and the Dragonè un gioco di slot machine online molto particolare perché in realtà si ispira molto alla cultura orientale e ad alcuni dei suoi miti come quello del Drago, mostro mitologico che poteva sputare fuoco e la Fenice, un’altra creatura che nasceva e risorgeva proprio dalle sue stesse ceneri.

Se vi piace questa tematica non potete lasciarvi scappare l’occasione di provare questo gioco firmato Genesis Gaming visto anche che è completamente gratis sul nostro sito web. Ma ora vi spieghiamo anche le sue caratteristiche.

Come in tutte le slot machine anche qui dovrete allineare i simboli uguali da sinistra a destra della griglia 5x3 ma su almeno una delle 25 linee di pagamento previste. Sarete voi a scegliere però con quante linee giocare prima di iniziare la partita e anche quanto puntare. Poi si fanno girare i rulli e si aspetta per vedere se vincerete il tanto atteso premio.

La grafica anche di questo gioco è unica nel suo genere ed anche i simboli saranno sempre tematici a parte quelli che raffigurano le carte del poker. Se vi servono poi altri dettagli sui simboli e su quanto pagano allora potrete consultare la tabella pagamenti che vi illustra anche quali sono i simboli che valgono di più e quelli speciali.

simboli bonus

Avrete prima di tutto un simbolo jolly che in realtà sostituisce gli altri per aiutarvi a fare l’allineamento che vi serve. Lo riconoscerete dal fatto che è rappresentato da una scritta Wild e in più vi farà anche raddoppiare le vincite quando lo userete.

Il secondo simbolo si chiama Scatter e viene rappresentato dal Logo Phoenix and the Dragon ma a differenza di quello che si può pensare non ci darà ne free spin ne bonus però comunque vi darà i premi anche se non lo si allinea come gli altri simboli.

Ci sono però altri due simboli che in genere funzionano come gli altri però solo quando compaiono in un certo modo allora attivano il bonus free spin: la Fenice e il Dragone che devono comparire uno sul primo rullo e l’altro sul quinto per darvi 8 giri gratis e moltiplicatore x2.

Slot Phoenix and the Dragon

Voti: 9.5 su 10