Book Of Ra Temple Of Gold

book of ra temple of goldLa leggendaria Book Of Ra conta ormai una sfilza di varianti che è ormai impossibile contare. Novomatic non arresta questo trend ed ecco uscirsene con la nuovissima Book Of Ra Temple of Gold

Temple of Gold prova a svecchiare la sua predecessore non solo da un punto di vista estetico, con simboli di gioco del tutto nuovi ed originali, ma anche inserendo alcune piccole novità all’interno del collaudatissimo sistema del suo bonus game più famoso: i free spin.

Ma per i dettagli rimandiamo alla recensione. Qui la demo gratuita della slot online Book Of Ra Temple of Gold!

Dettagli sul gioco della slot gratis Book Of Ra Temple of Gold

La Book Of Ra Temple of Gold è la nuovissima variante che ricatapulta il giocatore in un emozionante avventura ricca di soprese, misteri e soprattutto tesori.

La slot mantiene gran parte delle caratteristiche principali della più risalente Book Of Ra Deluxe, lasciando le novità solo a due aspetti: i simboli di gioco e il bonus game.

Simboli Book of Ra Temple of Gold

Come anticipato, la prima importante differenza è dal restyling grafico dei simboli principali di gioco.

Accanto ai classici 10, J, Q, K e A, i simboli di maggior valore hanno subito una profonda trasformazione che li rende decisamente più accattivanti dal punto di vista estetico.

L’esploratore è stato sostituito da una suadente Esploratrice. La Testa del Faraone è stata invece modificata con un busto d’oro. Anche la Statua di Alì ha lasciato il posto ad un piccolo totem d’oro. Stessa sorte è capitata allo Scarabeo che è completamente scomparso mentre al suo posto troviamo un antico artefatto d’oro circolare. Il Libro di Ra, simbolo Scatter, è rimasto identico anche se impreziosito con dettagli in oro.

Il gioco principale e la modalità Rischio

Sul fronte del gioco principale la Book Of Ra Temple non presenta novità di alcun tipo e sostanzialmente si tratterà di giocare alla stessa slot machine di cui conosciamo oggi ogni dettaglio: griglia, avvolta da un sontuoso tempio d’oro, con 15 rulli e 10 linee di pagamento.

Il gioco consiste nell’allineare simboli uguali su una delle payline per incassare la vincita. Ogni vincita potrà sempre essere scommessa al gioco del rischio con cui si avrà la possibilità di raddoppiare la vincita o perderla del tutto. La vincita massima nel gioco del rischio è di 5000 euro.

Novità nel bonus free spin

Un importante novità è invece presente all’interno del bonus game. Come ogni amante della Book Of Ra sa bene, 3 o più simboli Scatter, in qualsiasi posizione sulla griglia, conferiscono 10 spin gratuiti.

Nel gioco tradizionale, ad inizio bonus, un simbolo verrà scelto casualmente come simbolo Jolly espandibile sul rullo di uscita per tutta la durata del bonus, arricchendo non poco le possibilità di ottenere combinazioni vincenti.

Nella Temple of Gold le possibilità offerte da questa caratteristica sono state ampliate ulteriormente. Accedendo al bonus infatti con 4 Scatter, saranno ben due i simboli ad essere designati casualmente come jolly espandibili e, ben 3 contemporaneamente, qualora si acceda al bonus con 5 Scatter.

Conclusioni

Book of Ra Temple of Gold è una slot machine online che ci sentiamo di consigliare senza esitare: unisce sapientemente un sistema perfetto con alcune piccole chicche che migliorano l’estetica e le probabilità di vincita del giocatore.