Book Of Ra Magic

-

slot gratis book of ra magicL’incredibile successo ottenuto negli anni dalla Book Of Ra Deluxe ha spinto la Novomatic a creare decine e decine di varianti: è il caso della Book Of Ra Magic.

Si tratta di una slot machine online 5x3 a 10 linee di pagamento con ambientazione nell’antica Egitto, che richiama tutti gli elementi vincenti del suo predecessore. L’elemento di differenziazione la si trova però nel bonus free spin con maggiori possibilità di ottenere premi.

Il gioco è qui disponibile gratis con crediti virtuali. A seguire invece la recensione.

Recensione slot gratis Book Of Ra Magic

paytable book of ra magicSe la Book Of Ra Deluxe ha avuto così tanto successo lo si deve soprattutto alla sua ambientazione e alla semplicità di gioco.

Il fascino dell’antico Egitto è innegabile e dopo di essa sono state centinaia le slot machine a seguire questa linea.

Ma la semplicità resta forse ancora una delle caratteristiche della Book Of Ra in quanto, con un solo simbolo speciale, si hanno due funzioni importanti e cioè la Wild e il Bonus.

Il gioco principale si svolge sulla griglia 5x3 dove proveremo ad allineare 3 o più simboli uguali sulle 10 paylines.

Ogni combinazione di almeno 3 simboli conferisce una vincita che potrà essere riutilizzata per giocare o incassata.

La vincita dipenderà inoltre dal tipo di simbolo che si trova in combinazione. Quelli di minor valore sono i classici del poker (10, J, Q, K, A) mentre quelli migliori sono Horus, Sarcofago, Scarabeo, Libro di Ra ed Esploratore.

Nonostante quest’ultimo paghi più di tutti, il più importante resta il Libro di Ra.

SI tratta di un simbolo Scatter che paga in qualsiasi posizione si trovi sullo schermo (minimo due simboli) e che sostituisce anche gli altri simboli mancanti per completare combinazioni.

Da 3 scatter in su si riceve anche il bonus dei free spin. 10 giri gratis iniziali ed un simbolo espanso random con possibilità di allungare all’infinito questa fase estraendo altri Scatter. Ad ogni riattivazione corrisponde l’aggiunta di un ulteriore simbolo espanso, sempre scelto random dal sistema.

Ultimo cenno merita la grafica: pur rimanendo del tutto identica alla versione Deluxe, si apprezza il notevole sforzo fatto dagli sviluppatori per adeguarla ai dettagli tecnici del momento.