Book Of Ra Jackpot Edition

book of ra jackpot editionUna delle più grandi novità nel panorama delle slot machine online è senza dubbio la nuovissima slot machine Book of Ra Jackpot Edition.

Trattasi di una nuova variante della ben più nota Book of Ra 2 Deluxe che ha tantissimi punti in comune con essa ma con opportune differenze che la rendono ancora più esclusiva.

Nel corso della recensione andremo a scoprire tutte le differenze tra le due versioni.

Caratteristiche principali della slot Book Of Ra Jackpot Edition

Vediamo subito quali sono le principali novità, somiglianze e differenze apportate da questa nuovissima variante:

  • Interfaccia a 5 rulli con 10 linee di pagamento, praticamente identica alla precedente versione;
  • Gioco Principale: completamente identico alla Deluxe in ogni suo aspetto
  • Grafica e simboli di gioco: sono i medesimi della Book Of Ra 2 e pertanto giocheremo in un ambiente con grafica sontuosa e simboli richiamanti la tematica Egitto: Libro di Ra, Esploratore, Faraone, Statua, Scarabeo.
  • Bonus Game: con 3 simboli Scatter si accede al bonus con 10 free spin ed un simbolo Wild speciale scelto random
  • Tutte le vincite derivanti da combinazioni ottenute nel game principale possono essere rischiate al gioco del raddoppio premendo l’apposito pulsante Double/Rischio
  • Bonus Jackpot che non prevede puntate extra per essere attivato

Detto questo sembra non ci siano differenze rispetto alla versione originale ed invece non è così.

Nella parte superiore dello schermo si noterà subito la presenza di un forziere. Durante il gioco principale inoltre alcuni simboli potranno apparire con una moneta d’oro. Ogni moneta va ad integrare il forziere in alto.

Una volta riempito interamente il forziere di tutte le monete necessarie si attiverà automaticamente il Bonus Jackpot in cui ci verranno mostrate 12 monete d’oro che riveleranno un gioiello diverso.

Sono disponibili 4 gioielli di colore diverso: bianco, giallo, rosso e blu. Obiettivo è estrarre tre gioielli dello stesso colore per ottenere una vincita extra.

In conclusione, Book of Ra jackpot Edition è la stessa Book Of ra deluxe a cui siamo abituati da anni ma con la possibilità di ottenere vincite extra.