La demo della Book Of Ra 3 Gratis è ora online. Gioca qui.

Book Of Ra Mobile
Book Of Ra 3 gratis onlineDopo il grande successo della Book Of Ra 1 e della Book Of Ra Deluxe, ecco arrivata online la Book Of Ra 3 Gratis, stavolta, targata Playtech. La Book Of Ra 3 online ha ben 2 protagonisti, il simbolo del Libro di Ra e la Mummia che con una stupenda grafica in 3D e degli effetti sonori eccezionali vi faranno impazzire!
 
Ancor di più impazzirete, grazie alla grande novità introdotta dalla Book OfGioco Book Of Ra 3 online Ra 3 di Playtech e cioè l’innesto di ben 8 giochi bonus che si andranno a sbloccare man mano, con l’ingresso al bonus Lost City Adventure.
Non perdete altro tempo e scoprite tutte le novità di questo splendido gioco slot. Giocate, qui di seguito,  alla slot machine online Book Of Ra 3 gratis e divertitevi senza correre rischi, senza limiti di tempo, senza effettuare alcuna registrazione al portale e senza alcun download.
 
 

Le regole del gioco Book Of Ra Terza Versione

Bonus della Book Of Ra terza versioneIl nome vero e proprio della slot online Book Of Ra 3 è slot machine The Mummy e si presenta con una griglia di gioco 5x3 e la possibilità di giocare con 25 linee di pagamento sempre attive.
Come sempre, lo scopo è quello di ottenere combinazioni vincenti e per farlo è necessario andare ad allineare simboli uguali e consecutivi a partire da sinistra a destra, sulle linee di gioco.
Non dimenticate che premendo il  tasto info, potete andare a vedere la tabella dei pagamenti e tutte le funzioni di gioco e il loro funzionamento.
Inoltre, se non volete premere sempre il tasto gira, potete decidere di attivare la funzione di gioco automatico, premendo il tasto Automatico ed andando ad impostare il numero di giri automatici dei rulli, fino ad un massimo di 99.
 
 
La slot Book Of Ra 3 – The Mummy è una splendida slot machine online con grafica 3D ed oltre al gioco principale, molto accattivante, offre ben 8 giochi bonus.
All’inizio è possibile accedere ad uno solo dei giochi bonus della Book Of Ra 3 e cioè al bonus Lost City Adventure. Questo bonus viene attivato in modo casuale durante il gioco principale e una volta attivato, il giocatore si ritrova in una stanza con 6 tombe e ad aprirle per svelare le vincite e sbloccare una fase bonus ulteriore.
 
Ad ogni accesso al Lost City Adventure, verrà sbloccata un’ulteriore funzione bonus tra le seguenti: Scorpion Scatter, Expanding Mummy, Scarab Attack, Collapsing Reels, Mummy Power, Mummy Respin, Free Game e Mummy Hunt.
 
Non vi resta che provare la slot machine Book Of Ra 3 gratis – The Mummy di Playtech e divertirvi online gratis sul nostro portale o a soldi veri nei migliori casino online.

La trama della Book Of Ra 3 La Mummia

imhotep e la sua amataLa Book Of Ra 3 The Mummy come detto si ispira chiaramente al film La Mummia diretto da Stephen Sommers ed uscito nelle sale mondiali nel 1999 (ed a sua volta un remake del film La Mummia del 1932). Sono seguiti altri due film negli anni successivi tuttavia ci limiteremo a descrivervi in linee generali la trama solo del primo indimenticabile film considerando che questo gioco ne è la sua reincarnazione videoludica.

Tutto ha inizio nel 1290 a.C in Egitto, quando il sommo sacerdote Imhotep perde la testa per Anck-Su-Namun, la compagna del Faraone Seti I. Nonostante il divieto, i due iniziano una relazione che sfocia in un susseguirsi di eventi: il faraone scopre la relazione ma viene ucciso dalla coppia e Anck-Su-Namun si suicida per permettere la fuga di Imhotep.

Questi però poteva resuscitarla e così trafugò il corpo della sua bella ed iniziò una cerimonia di resurrezione che però fu interrotto proprio dai soldati di Seti. Questo gesto così grave fu punito in maniera terribile: i sacerdoti di Imhotep vennero mummificati vivi mentre sul sacerdote fu emanata una potente maledizione che comportava il taglio della lingua e una sepoltura da vivo insieme a scarabei carnivori.

Tramite questa maledizione si credeva che il condannato avesse vita eterna, ma una vita di agonia e sofferenza. La sua tomba fu sepolta in luogo sicuro e costantemente sorvegliata dai soldati in quanto se qualcuno avesse portato in vita Imhotep, egli sarebbe risorto come un non morto che avrebbe portato morte e distruzione sulla Terra.

evelyn l'archeologaEd è proprio quello che accadrà quasi 3000 anni dopo. Precisamente nel 1932, siamo nel Cairo, quando la giovane archeologa Evelyn Carnahan, per via del ritrovamento di una mappa ad opera del fratello, inizia un avventura che la porta prima di tutto a conoscere un ex soldato, Rick O’ Connell,  a cui il fratello di Evelyn aveva realmente sottratto la mappa.

I due fanno un patto: Rick promette di portare Evelyn nella misteriosa città di Hamunaptra mentre lei lo salva dall’impiccagione imminente.

Iniziano così un’avventura irta di pericoli e difficoltà che sono il preludio di quanto sarebbe accaduto una volta raggiunta la città. Iniziano infatti gli scavi che portano alla scoperta del sacro sarcofago di Imhotep e a ritrovamento del libro dei morti che proprio Evelyn, ignara del suo potere, legge ad alta voce riportando in vita così il corpo di Imhotep.

Si scatenano le 10 piaghe legate al risveglio di Imhotep il quale inizia una lunga trafila di uccisioni tra gli appartenenti alle file dei soldati che avevano profanato la sua tomba. Tuttavia Imhotep crede che Evelyn sia la reincarnazione della sua amata Ankh-Su-Namun e così la rapisce in modo da poterla usare come vittima sacrificale di un rito che avrebbe riportato in vita proprio la sua amata.

Inizia così la battagli di Rick contro Imhotep mentre Evelyn, liberatasi, leggendo di nuovo il libro dei morti, rende mortale La Mummia. Nello scontro Rick trafigge con la spada Imhotep che lentamente inizia a decomporsi e a tornare al suo stato pre risveglio.

 
Book of Ra 3 Gratis

Voti: 9.8 su 10