Rissa per il Gioco della Slot Book of Ra Deluxe

Book Of Ra Mobile
rissaUn giovane 33enne di Salerno si reca, come al solito, al bar per andare a prendere il caffè e poi andare nella vicina sala slot vlt a giocare alla tanto amata vlt Book of Ra Deluxe.
 
Il 33enne saluta i presenti nella sala e si siede a giocare al suo posto preferito con la vlt Book of Ra che gli regala tanto divertimento facendogli fare prima un bel bonus da 10 giri gratis con simbolo bonus espandibile scarabeo, dopo un po’ un altro bonus con 20 giri gratis con lo stesso simbolo e, infine, ancora un altro bonus free spins con simbolo bonus espandibile Kappa, ma al tanto divertimento non si sono affiancate ricche vincite.
 
Ad ogni modo, mentre il giovane è nelle fasi di gioco, gli si avvicina un uomo che, dopo aver visto tanti bonus, ha ben pensato di aspettare che il giovane abbandonasse per impossessarsi della Book of Ra  e mettersi a giocare.
 
L’uomo ha iniziato a parlare al giovane dicendogli che era evidente che la vlt Book of Ra Deluxe non volesse pagare e che era il caso di lasciar perdere e il 33enne, non si sa se gli abbia dato retta o meno, ma ha smesso di giocare.
 
Il problema è stato che l’uomo ha immediatamente preso il suo posto e si è messo a giocare e dopo poco ha vinto oltre 2.000 euro e il giovane preso da un raptus di follia è andato dall’uomo a chiedere spiegazioni e poi l’ha iniziato a menare.
 
Tutto questo perché l’uomo l’aveva invogliato a non giocare più per prendere il suo posto e giocare alla Book of Ra perché sperava di vincere lui.
 
Ad ogni modo, ovviamente, sono state immediatamente chiamate le forze dell’ordine che sono intervenute ed hanno provveduto ad identificare i due ed hanno raccolto le testimonianze dei presenti e del gestore della sala da gioco per poi denunciare i due contendenti per rissa.
 
Rissa per la Slot Book of Ra

Scoppia la rissa fra due uomini alla Book of Ra Deluxe.
rissa