Le Iene: Le Slot Machine per Bambini

Book Of Ra Mobile
toffa slot per bambiniIl gioco d’azzardo e quello delle slot machine, in particolare, è sempre sotto la lente d’ingrandimento e sotto accusa.
 
Questa volta a fare scalpore è stato un servizio delle Iene andando in onda a Le Iene Show su Italia 1 il giorno 4 Ottobre. Questo servizio effettuato da Nadia Toffa ha portato sotto i riflettori delle cosiddette slot machines per bambini.
 
La Toffa ha documentato quello che succede in molte sale da gioco per bambini ed il video, condiviso sul profilo ufficiale delle Iene, è diventato subito virale scatenando l’opinione pubblica degli utenti di Facebook e non solo.
 
Come ben si sa, il gioco d’azzardo compreso il gioco delle slot machine è vietato ai minori, ma la Toffa ha documentato che esistono delle slot machine per bambini che sembrano esulare da tale regola.
 
Infatti, esistono giochi per bambini che somigliano a roulette, slot machine ed altro e differiscono dai giochi d’azzardo per il solo semplice motivo che non si vince denaro, ma dei ticket che, però, permettono di ottenere dei premi, a volte anche molto appetitosi come consolle di gioco tipo Playstation, smartphone e molto altro.
 
Nel servizio della Toffa si nota come le varie sale giochi per bambini vedano molti minorenni giocare a questi nuovi giochi che regalano ticket, mentre i vecchi video games, flipper ed altro sono praticamente vuoti.
 
I giovani sono tutti ipnotizzati da questi nuovi giochi per cercare di vincere un premio e questi giochi sono anche abbastanza dispendiosi perché si gioca per avere ticket e raggiungere un obiettivo e non ci si rende conto di quanto si spende e che, effettivamente, si va a pagare l’oggetto del desiderio più dell’effettivo valore.
 
In pratica, tra questi giochi e quelli d’azzardo non vi è nessuna sostanziale differenza e questi giochi con i ticket immettono già i ragazzi al mondo del gioco d’azzardo.
 
Infatti, secondo le testimonianze di molti esperti, questi giochi che permettono di vincere ticket sono pensanti proprio come le slot machine ed altri giochi d’azzardo e portano i giovani a giocare per vincere premi e questi ragazzi potrebbero essere i prossimi giocatori d’azzardo di domani, il tutto con la tutela della legge.
 
Le Iene: Le Slot Machine per Bambini

Le Iene Show: slot machine per bambini il servizio di Nadia Toffa. toffa slot per bambini