Contratto Esclusivo Novomatic per il Macao Gaming Show

Book Of Ra Mobile
macao gaming showLa famosa azienda produttrice di software di giochi slot e vlt come quello della Book of Ra Deluxe, la NOVOMATIC,  ha stretto un accordo esclusivo con il casinò di Macao della durata di 3 anni per la presenza al Macao Gaming Show.
 
Con questo accordo, negli eventi fra il 2016 e il 2018, Novomatic ha confermato che il Macao Gaming Show sarà l’unica vetrina del gioco nel mercato di Macao in modo da estendere la presenza di Novomatic nel Macao Gaming Show per le prossime 3 edizioni, ma Novomatic avrà un posto, anche, negli stand dei principali partner asiatici come: Jade Entertainment e Gaming Technologies Inc e Laxino Systems Ltd con sede a Macao.
 
La scelta della Novomatic, famosa soprattutto per la slot Book of Ra, ha dato ancora una volta un grandissimo vantaggio al settore per sostenere il Macao Gaming Show con un impegno triennale. La scelta è stata fatta scegliendo fra le due mostre annuali attuali come veicolo ideale per la promozione degli obiettivi della società e perché la Macao Gaming Show ha una maggiore domanda di visitatori ed un grande potenziale di crescita.
 
L’organizzatrice del Macao Gaming Show è stata felice della notizia ed ha ammesso che la presenza forte di Novomatic è un significativo passo avanti per la manifestazione che non poteva avere partner migliore.
 
La fiducia della Novomatic secondo l’organizzatrice del MGS è un ottimo premio per il duro lavoro svolto nel corso degli anni a Macao e in Asia.
 
Il mercato di Macao e quello asiatico danno un ampio sostegno al Macao Gaming Show che sta lavorando per ampliare le proprie rotte commerciali tra Macao, Cina, Asia e tutto il mondo grazie all’appoggio dei tanti dipartimenti chiave ed ora, anche, grazie alla collaborazione di Novomatic.
 
Le aziende internazionali vogliono fare affari in Asia e per farlo dovrebbero affidarsi all’assistenza di persone preparate come il Macao Gaming Show che conoscono al meglio il mercato ed ora che tra i collaboratori vi è Novomatic dovrebbe essere un motivo in più per scegliere MGS.
 
Dal 15 al 17 Novembre 2016 potrete assistere alla quarta edizione del Macao Gaming Show al Venetian di Macao.
 
 
Contratto Novomatic con MGS

Contratto esclusivo tra Novomatic e Macao Gaming Show per 3 anni.
macao gaming show