Il Blog della Book Of Ra 2

Book Of Ra Mobile

Book of Ra la Regina Incontrastata

book of ra deluxeTra i giochi slot machine e vlt, sia nelle sale da gioco che nei casinò online, quello della Book of Ra Deluxe continua ad essere sempre quello più amato e di maggior successo.
 
Sono tanti i fattori che fanno si che la Book of Ra rimanga saldamente al primo posto tra le vlt più amate tra le varie ciò che attira di più sembra essere la tematica di gioco dedicata ed ispirata all’Egitto che sembra essere in grado di attrarre e coinvolgere con la sua storia.

Rissa per il Gioco della Slot Book of Ra Deluxe

rissaUn giovane 33enne di Salerno si reca, come al solito, al bar per andare a prendere il caffè e poi andare nella vicina sala slot vlt a giocare alla tanto amata vlt Book of Ra Deluxe.
 
Il 33enne saluta i presenti nella sala e si siede a giocare al suo posto preferito con la vlt Book of Ra che gli regala tanto divertimento facendogli fare prima un bel bonus da 10 giri gratis con simbolo bonus espandibile scarabeo, dopo un po’ un altro bonus con 20 giri gratis con lo stesso simbolo e, infine, ancora un altro bonus free spins con simbolo bonus espandibile Kappa, ma al tanto divertimento non si sono affiancate ricche vincite.

Netent Celebra la Reunion dei Guns ‘N Roses con una Slot Machine Online

slot guns 'n rosesUna bella notizia diventata ufficiale già nei primi giorni di gennaio del 2016 è stata quella della reunion del famoso gruppo rock conosciuto con il nome di Guns ‘N Roses.
 
I primi rumors della reunion si sono avuti già in estate, quando Slash ha rivelato di aver fatto pace con Axl dopo anni di litigi e, poi, via via i rumors si sono diffusi sul web ed hanno fatto il giro per il mondo fino ad arrivare alla notizia ufficiale di gennaio.

Spendono i Soldi dell’Elemosina per Giocare alla Book of Ra 2

slot machineSi dice che il gioco delle slot machine siano esse nella versione da sala slot terrestre o nella versione casinò online abbiano aumentato i casi di ludopatia.
 
Non siamo convinti sia colpa delle slot machine o del gioco d’azzardo in genere, ma di certo la ludopatia è una vera e propria piaga che attanaglia, soprattutto, chi ha meno, ma non lascia in pace nemmeno persone ricche come i casi ben conosciuti di, ad esempio, Pupo, la Ricciarelli e tanti altri.

Contratto Esclusivo Novomatic per il Macao Gaming Show

macao gaming showLa famosa azienda produttrice di software di giochi slot e vlt come quello della Book of Ra Deluxe, la NOVOMATIC,  ha stretto un accordo esclusivo con il casinò di Macao della durata di 3 anni per la presenza al Macao Gaming Show.
 
Con questo accordo, negli eventi fra il 2016 e il 2018, Novomatic ha confermato che il Macao Gaming Show sarà l’unica vetrina del gioco nel mercato di Macao in modo da estendere la presenza di Novomatic nel Macao Gaming Show per le prossime 3 edizioni, ma Novomatic avrà un posto, anche, negli stand dei principali partner asiatici come: Jade Entertainment e Gaming Technologies Inc e Laxino Systems Ltd con sede a Macao.

Novomatic e gli Investimenti sul Gioco d’Azzardo

slot novomaticLa famosa software house Novomatic, nota ai più per il grande successo della slot online Book of Ra, è uno dei maggiori leader del gioco nel mercato italiano ed è da molto tempo che propone ai giocatori apparecchiature da intrattenimento tra le più sicure grazie alla presenza di tanti professionisti ed esperti nel proprio staff.
 
La Novomatic offre un qualcosa di più rispetto alle altre aziende come, ad esempio, la possibilità di guardare la tv in streaming dai propri apparecchi da intrattenimento.

La Russia Approfitta della Crisi dei Casinò dell’Estremo Oriente

crisi casinò orientaliDa un po’ di tempo a questa parte, i casinò dell’estremo Oriente sono in crisi e stanno cercando di uscirne in tutti i modi, ma di questo è più che pronta ad approfittarne la Russia che ha inaugurato da pochissimo tempo un casinò colossale nella zona di Vladivostok che già i cinesi chiamano la Macao del Nord.
 
Nonostante gli sforzi per cercare di riprendersi, le notizie che arrivano dai casinò dell’Estremo Oriente non sono per niente positivo. Pensate che il gioco nelle Filippine e, addirittura, a Macao ha visto un forte calo.

Il Gioco d’Azzardo Sfida il Sindaco di Vicenza

admiral club vicenzaIl sindaco del comune di Vicenza, Schio Valter Orsi, ha imposto dei precisi orari sull’apertura e la chiusura delle slot machine già da tempo e, nonostante ci fosse qualche furbetto che non rispettava del tutto gli orari stabiliti, mai nessuno aveva fatto un gesto plateale, ma cercato sempre di nascondersi.
 
Secondo l’ordinanza comunale, infatti, le slot machine potevano essere accese dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, anche se qualcuno le teneva accese fuori orario, ma sempre di nascosto, mai come ha fatto la sala da gioco dell’Admiral Club di piazza Statuto che ha ricominciato a stare aperta 24 ore su 24.

Le Iene: Le Slot Machine per Bambini

toffa slot per bambiniIl gioco d’azzardo e quello delle slot machine, in particolare, è sempre sotto la lente d’ingrandimento e sotto accusa.
 
Questa volta a fare scalpore è stato un servizio delle Iene andando in onda a Le Iene Show su Italia 1 il giorno 4 Ottobre. Questo servizio effettuato da Nadia Toffa ha portato sotto i riflettori delle cosiddette slot machines per bambini.

Pagine